ASUS prepara lo ZenFone 2 a ricevere Marshmallow

Asus ha appena rilasciato per ZenFone 2 ZE551ML un aggiornamento dal peso di 80 MB che con molta probabilità prepara il dispositivo a ricevere marshmallow. Molti utenti ritrovandosi la notifica di un aggiornamento hanno immediatamente pensato al rilascio della nuova versione Android ovvero marshmallow. Infatti Asus ha promesso che il rilascio avverrà entro fine Luglio. Ma ovviamente la delusione e la polemica in rete è esplosa a livello esponenziale, perciò abbiamo voluto fare chiarezza.

Asus ha sempre rilasciato un update di piccolo taglio poco prima del rilascio di MM sugli altri modelli di ZenFone 2. Per ovvie ragioni, crediamo fortemente che questo update serva proprio a questo. Oltre a questo, l’update aggiorna la patch di sicurezza a Luglio.

L’aggiornamento ZenFone 2 per il modello ZE551ML è possibile scaricarlo via OTA andando in impostazioni – informazioni su – controlla aggiornamenti. Consigliamo di avere una carica della batteria che sia almeno del 50% e di attendere con pazienza l’aggiornamento del sistema. Il peso è di soli 80 MB quindi se volete potete scaricarlo anche tramite rete dati.